L’amministratrice unica

La Dott.ssa Pamela Battezzati, avvocato d’impresa e socia dell’azienda Battezzati, storica realtà pugliese, presente dagli anni ’50 e specialista nella vendita e nella consulenza di prodotti in ambito edile-fognario-acquedottistico. E’ delegata dal Movimento di Confindustria Giovani quale unica rappresentate al Gruppo Tecnico Internazionalizzazione associativa e membro del Consiglio Direttivo Ance Giovani Bari-Bat con delega al nazionale nonché componente Ance PMI internazionali; con una forte passione per il mercato estero. Ha fondato la Miss Battezzati SHPK, società Albanese operante nell’ambito di internazionalizzazione di impresa con sede a Tirana.

Il direttore tecnico

Vincenzo Scarano, vicepresidente Puglia Confindustria Giovani e membro del gruppo Ance Giovani, con un passato fortemente operativo in ambito cantieristico e di ristrutturazione. Eredita l’attività dal nonno Visca Group che decide di portare avanti con impegno e dedizione svolgendo numerosi interventi e opere in tutto il territorio nazionale. 

La storia

Nata da una forte passione lavorativa e da una storica esperienza generazionale, la Vibat srlu unisce l’attività edile ed impiantistica alla totale fornitura globale dell’opera da realizzare con lo scopo di mirare alla piena soddisfazione del committente finale, pubblico e privato.